vendita - villa a schiera - Via Rimembranze, Amelia (TR)

Zona: non indicata
Rif.
300.000€
  • 236  mq
  • 10  locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 3 mesi fa
  • interno immobile
    • Tipo: villa a schiera
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 236 mq
    • Locali: 10
    • Bagni: 3
    • Tipo cucina: non indicato
    • Riscaldamento: non indicato
    • Tipo riscaldamento: non indicato
    • Clase energetica: F
    • IPE: 0 kwh/mq annui
  • esterno immobile
    • Piano: non indicato di 2
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: 1
    • Box: singolo di 20mq
    • Giardino: privato di 30mq
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: non indicato
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: si
    • Spese cond./gen.: n.i. /mese
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

AMELIA -  In una posizione bellissima e comoda rispetto ai servizi principali e al centro abitato, si propone in vendita una graziosa villa a schiera di 236 m² con giardino. L'immobile si presenta con spazi generosi e funzionali e si sviluppa su 4 livelli. Al piano terra troviamo un ampio salone, una cucina abitabile, 1 camera da letto, bagno con doccia e 1 ripostiglio. Al piano superiore, la zona notte, è composta da una camera patronale con cabina armadio, 2 camerette, bagno con doccia e 1 ripostiglio. Su questo piano troviamo anche una ambio balcone che collega la camera patronale con 1 cameretta. Al piano seminterrato una deliziosa taverna con camino, bagno e lavanderia. Il garage, al piano interrato, con i suoi 20 mq, ha una capacità di ospitare 2 auto.
L'abitazione, la taverna e il garage sono messi in comunicazione anche da una scala interna che rende il passaggio tra i vari ambienti comodo e agevole esaltando la funzionalità degli spazi.
Il giardino è sicuramente il fiore all'occhiello della proprietà offrendo la possibilità di vivere l'ambiente anche all'esterno su un'area adibita a giardino dove primeggia la quiete.
Questa proprietà è ideale per chi desidera una soluzione con giardino in una posizione che è un connubio perfetto tra comodità e tranquillità.

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Via Rimembranze , Amelia (TR)

annunci simili per te

Rif. annuncio Rif.13bis
nome agenzia

Immobiliare Quadraccia di Quadraccia Stefano

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via Rimembranze 47, 05022 Amelia (TR)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere